Postesalute

Accedi ai servizi

Per entrare in Postesalute utilizza le credenziali di poste.it

Postesalute

Cos'è Postesalute

Postesalute è il servizio di Poste Italiane che offre servizi utili dedicati alla salute. Grazie a Postesalute puoi pagare il ticket di una visita specialistica o di una prestazione diagnostica comodamente da casa e ricevere i referti medici e i risultati delle tue analisi direttamente sul tuo computer.

Postesalute offre un'ampia gamma di servizi personalizzati. A disposizione un diario dove annotare visite mediche, le terapie e tutto ciò che riguarda il tuo benessere. Puoi gestire anche i dati dei tuoi familiari o dei tuoi animali domestici, creare promemoria relativi all'assunzione dei farmaci e contare su un archivio digitale per conservare i tuoi documenti sanitari e averli disponibili in ogni momento. Puoi, inoltre, tenere un promemoria di tutte le spese mediche sostenute durante l'anno.

Per usufruire di tutti i servizi, devi semplicemente collegarti a Postesalute dal tuo pc o dal tuo tablet. Non dimenticherai più gli appuntamenti e non dovrai perdere tempo prezioso per pagare i ticket o tornare presso le Aziende sanitarie per ritirare i referti medici.

Su Postesalute hai inoltre a disposizione Mondo Salute, un magazine online ricco di notizie e approfondimenti per prenderti cura della tua salute e dei tuoi familiari. Infine, con PostesaluteShop puoi acquistare prodotti per il benessere e la bellezza con la garanzia di transazioni sicure e servizi di consegna garantiti dal Gruppo Poste Italiane.

Servizi Online

Paga i ticket online

Paga con semplicità, velocità e sicurezza le prestazioni sanitarie prenotate presso le aziende sanitarie convenzionate con Poste italiane.

scopri

Ritira online i tuoi referti

Ritira online i tuoi referti delle prestazioni sanitarie erogate dalle aziende convenzionate

scopri

Crea il Libretto Sanitario per te e la tua famiglia

Archivia la tua documentazione sanitaria nel Libretto Sanitario Personale, puoi anche ricevere e archiviare i documenti prodotti dalle Aziende sanitarie convenzionate, annotare e salvare le informazioni sanitarie di base, visite mediche, posologie e calendari di assunzione farmaci, date e scadenze delle vaccinazioni ecc

scopri

Numero verde: 800 556 670